top of page

MISANO INFORMATICA DI N.E.B.

Politica per la qualità

Pavia, 16 Luglio 2025

In base ai propri obiettivi e aspirazioni e nel rispetto di quanto richiesto dalla normativa UNI EN ISO 9001, MISANO INFORMATICA identifica e comunica la propria visione della qualità.

Il successo dell'Azienda in termini di soddisfazione dei propri clienti, consolidamento dei risultati e crescita con nuovi prodotti, soluzioni e servizi, è un obiettivo strategico che la nostra ditta persegue con passione e determinazione.

Questo si traduce in vantaggi quantificabili sia in termini di solidità e sviluppo dell'azienda che in creazione e stabilità dei posti di lavoro.

In questa logica, la Qualità dei prodotti e dei servizi offerti è un fattore critico di successo che la nostra ditta considera la base del proprio lavoro.

 

In particolare l'Azienda intende perseguire i seguenti risultati:

  • Fornire prodotti e servizi adeguati alle necessità dei clienti, che siano rispondenti alle prescrizioni qualitative ed esenti da difetti

  • Accrescere la propria presenza sul mercato

  • Conseguire la massima soddisfazione dei clienti

  • Promuovere e commercializzare nuove tipologie di prodotti

  • Ottenere la fidelizzazione della clientela

  • Organizzare e gestire al meglio il servizio post-vendita, sia a livello di consulenza che relativamente ai processi di riparazione e assistenza sul campo

  • Valutare il Contesto nel quale opera l’Organizzazione, identificando le parti interessate e le loro esigenze ed aspettative, al fine di individuare e ridurre i rischi nonché cogliere le relative opportunità

  • Perseguire il miglioramento continuo del sistema gestione per la qualità

  • Applicare le leggi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

  • Utilizzare le risorse in modo efficiente e consapevole, evitandone gli sprechi e privilegiando scelte sostenibili nel tempo

  • Adottare misure finalizzate, nel nostro piccolo, al contrasto del cambiamento climatico

 

La Direzione definisce gli obiettivi di Qualità da realizzare durante l'anno, predisponendo eventuali piani di miglioramento di concerto con le funzioni interessate. Tali obiettivi vengono formalizzati e comunicati al personale che viene coinvolto per poter contribuire al meglio al raggiungimento degli stessi.

 

La Direzione riesamina almeno una volta all'anno il Sistema Gestione Qualità per stabilire e assicurare la rispondenza dello stesso ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001 e ai programmi ed obiettivi definiti come strategia.

IL LEGALE RAPPRESENTANTE

I motivi per contattarci

- Avere un analisi gratuita delle tue fonti di costo IT e mondo stampa

- Chiedere una Demo gratuita del nostro CRM Take-off

- Candidarti per una posizione aperta

- Proporti come partner

Indirizzo

Via Torretta 9 , Pavia, 27100

Email

Phone

0382-955951

Contattaci

Grazie per averci contattato!

© 2023 by Lynch & Powell. Proudly Created with Wix.com

bottom of page